DESCRIZIONE DEL CORSO

RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA – 3 Week End 

Il corpo umano è un insieme assai complesso di organi e funzioni, dove ogni sua  parte rappresenta in maniera riflessa tutte le altre. Pertanto lo stimolo di un punto sul viso crea  un segnale che, tramite il sistema nervoso viene trasmesso e può provocare una reazione in un altro punto, ad esempio un organo. Sul volto sono riflesse tutte le parti del corpo.  La corretta stimolazione di  5-8  punti riflessi sul viso può risolvere disarmonie in tempi rapidi.

Contenuto del corso: il corso viene suddiviso su tre livelli grazie ai quali verrà acquisita la conoscenza di tutte le mappe di proiezione del corpo sul viso e degli organi interni. Grazie ai punti riflessi studiati si avrà una tecnica rapida e facile per risolvere diverse disarmonie, in poco tempo.

A chi si rivolge il corso.

tutti, anche non terapisti.

Obiettivi del corso

Essere in grado di identificare ogni tipo di disarmonia e di diminuirne gli effetti o risolverla totalmente. Non si imparerà solo la tecnica ma anche a ragionare sulla persona in modo globale. Verrà acquisita la tecnica dolce della RFV e la tecnica originale vietnamita, imparando a lavorare sul lettino e su sedia. 

Al termine del corso è previsto un esame scritto con test a risposta multipla e domande aperte su casi pratici. Al raggiungimento di almeno il 70% delle risposte esatte, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Date del corso 2020: 

Date del corso BASE anno 2020:  in programmazione;           

Date del corso MASTER anno 2020:  in programmazione;

Orari: 09.00 – 13.00 – 14.00 – 18.00 Sabato e Domenica                                                 Sede: Lamone

 

Interessato al corso Riflessologia Facciale Vietnamita?

Se vuoi informazioni, usa questo form.

Se vuoi partecipare, iscriviti online.

Pagamento online con PayPal - Carta di Credito