DESCRIZIONE DEL CORSO

                                                                                                   SALI DI SCHÜSSLER – 2 Week End – 32 ore

La biochimica secondo il Dott. Schüssler  è un metodo di cura sviluppato c.a 150 anni fa. Vengono utilizzate sostanze minerali in diluizione omeopatica per curare svariati disturbi e malesseri. Queste sostanze sono presenti normalmente nel corpo sano e indispensabili per il buon funzionamento del metabolismo.

 

I Sali di Schüssler possono essere impiegati per tutta la famiglia, dal neonato all´anziano, anche durante la gravidanza e l´allattamento

A chi si rivolge il corso.

Tutte le persone (terapisti e non) che vogliono avere maggiori conoscenze in merito e a tutti gli operatori di settore che desiderano inserire queste conoscenze come formazione continua.

Obiettivi del corso

Conoscere il principio generale della terapia biochimica del Dr. Schüssler (teoria, posologia, limiti), le funzioni/indicazioni dei sali di base N.1-27 e i segni sul viso dei Sali N. 1-12

Al termine del corso è previsto un esame scritto con test a risposta multipla e domande aperte su casi pratici. Al raggiungimento di almeno il 70% delle risposte esatte, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Date del corso

24 – 25 Aprile 2021
29 – 30 Maggio 2021 
 

Sede del corso

Il corso si terrà online tramite la piattaforma “ZOOM”, l’utente dopo l’iscrizione riceverà il link per il collegamento e le credenziali per la piattaforma scolastica, attraverso la quale potrà scaricare le dispense del corso. 

 

 

Interessato al corso sui Sali di Schüssler?

Se vuoi informazioni, usa questo form.