Psicoterapeuta Analista Transazionale, CTA-P (analista transazionale certificata) iscritta all’associazione EATA (Eurpean Associotation for Transactional Analysis). Ha conseguito una laurea in Psicologia Dinamica e Clinica per individui, gruppi e istituzioni presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Ha approfondito la sua specializzazione in Analisi Transazionale presso la Scuola di psicoterapia del Centro di Psicologia e Analisi Transazionale di Milano (CPAT) e ha acquisito competenze come esperta in politiche attive del lavoro.
A partire dal 2018, ha proseguito la sua formazione focalizzandosi sul lavoro con i gruppi presso l’Associazione Spazio Molteplice, la scuola ATC e il CPAT di Milano, integrando e sfruttando le tecniche teatrali nella conduzione di gruppi.
Dal 2019, si è dedicata alla formazione di competenze trasversali con adolescenti presso un ente di formazione professionale a Milano. Come psicoterapeuta, si concentra principalmente sull’assistenza ad adulti, giovani adulti e adolescenti.
È anche docente nel percorso di formazione di Counselling AT presso Omeonatura.